mercoledì 2 gennaio 2013

Eat Parade...la raccolta!

[ edit 11 marzo 2013] per scaricare il pdf clikka qui...

Settimanalmente la mia "Eat Parade" si aggiorna con ricette new entry, altre rimangono in lista per settimane per cedere poi  il posto ad altre, ma una ed una soltanto da quando è stata postata è lì, che padroneggia in pole position senza essere minimamente scalfita...è la Torta di Rose alla Nutella... e la vostra qual'è?

Che ne dite di iniziare l'anno con una raccolta pdf della ricetta più clikkate del vostro blog? Avremo così una " crème de la crème" da tenere sempre a portata di mano per menù speciali! 
Una raccolta fatta di ricette scelte dai nostri lettori e non da noi stessi, quindi da persone con gusti diversi...

Poche regole, eccole qua:

  1. fare un nuovo post con la vostra ricetta più clikkata o commentata del 2012 ( se non avete attive le statistiche potete scegliere la ricetta che ha riscosso maggiore successo anche secondo i commenti ricevuti)  mettendo il banner del contest con il relativo link a questa pagina;
  2. per tutto il periodo della raccolta dovrete tenere esposto il banner sul vostro blog;
  3. lasciare un commento a questo post con il link della vostra ricetta;
  4. avrete tempo dal 1 al 31 gennaio 2013 per partecipare;
  5. se già non lo siete mi farebbe piacere se vi uniste ai miei lettori ( regola facoltativa :-))
Fate il passaparola...più ricette parteciperanno, più leccornie avremo da proporre ai nostri commensali!
Questo il banner da esporre:



Con l'occasione vi Auguro un 2013 stracarico di tutto ciò che desiderate, giorni pieni di sorrisi, amore e salute!

Elenco delle ricette partecipanti:
 

222 commenti:

  1. L'idea mi piace, vedrò cosa posso fare, tanto io fra i tuoi lettori già ci sono ;) Intanto, Buon Anno!!!

    RispondiElimina
  2. Ti manderó la mia ricetta piu cliccata, è una splendida iniziativa davvero, un pdf con tutto a portata di click!!!
    Buon anno tesoro!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Milla, artecipero' di sicuro, il mio blog e' molto giovane pero' di sicuro trovola ricetta da mandarti, Auguri e baci Milly
    http://64dolcemuffin.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piace la tua idea...
    Parteciperemo molto volentieri..
    Buon 2013!!!!

    Un bacione
    Monica

    (fotocibiamo)

    RispondiElimina
  5. Ciao Milla, sono passata subito per gli auguri...buon 2013, colmo di salute e serenità!
    Parteciperò di certo ...intanto prendo il banner ...a presto, baci!

    RispondiElimina
  6. grazie dell'invito Serena, prelvo il banner! Un abbraccio con i migliori auguri di un magnifico nuovo anno!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per l'invito.... E' una buona occasone per lanciarti una lunga scia di auguri per un 2013 carico di tutto quello che più desideri!!!

    RispondiElimina
  8. Cercherò di partecipare!!! Intanto tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D bacioni

    RispondiElimina
  9. Ciao e grazie per avermi invitata a partecipare al tua Eat Parade!
    Ecco qui il link alla mia ricetta piu' cliccata in assoluto.
    http://noccioletostate.blogspot.it/2009/10/minestra-di-farro-e-zucca.html
    Sembra essere anche adatta al dopo abbuffate....verdurosa, cremosa e leggera.
    Buon anno a presto
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, ricetta perfetta...avvertimi quando la riposti con il banner, a presto

      Elimina
    2. Eccomi qua!!Partecipo anche io alla raccolta! Ricettina semplice ma dal successo garantito!
      http://cinaecucina.blogspot.it/2013/01/primo-post-del-2013eat-parade.html
      ciaoo!!

      Elimina
  10. Mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori e mi piacerebbe molto partecipare tutto sta riuscire a mettere il banner sul mio blog. Per queste cose mi sento un po' imbranata. Buon 2013 e a presto. Paola.

    RispondiElimina
  11. ciao, sono tua follower ,e partecipo volentieri alla tua iniziativa, ricetta
    ripostata, banner esposto, la ricetta eccola http://64dolcemuffin.blogspot.it/2013/01/torta-ricotta-e-cioccolato.html.
    ancora tanti auguri Milly

    RispondiElimina
  12. Che bello ..mi piace tanto il tuo contest. Domani metto il banner sul mio blog. Tanti auguri per il nuovo anno!
    ciao ..a presto!

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto questa idea!! Davvero interessante! Mi sono segnata la tua pagina fb così leggo gli aggiornamenti che riguardano il tuo blog!

    Buon inizio anno!

    RispondiElimina
  14. Ho finalmente trovato il tempo di ripostare la mia ricetta. Il banner è già esposto con tanto di link al tuo blog nel mio blog....direi che il lavoro è completato! :0)
    Buon anno e buon lavoro per il pdf :0)

    RispondiElimina
  15. Ciao Serena! accetto subito la tua proposta..ecco il post con la mia ricetta più vista e commentata del 2012! un bacione
    http://ilpandizenzero.it/sito/la-ricetta-preferita/

    vieni a trovarmi ancora se ti va!
    Alessia

    RispondiElimina
  16. Che idea carina, tesoro! Darò un'occhiata perchè sinceramente non ho idea di quale sia la ricetta più cliccata :) Intanto auguro anche a te un anno meraviglioso e pieno di amore vero! Buon 2013, cara! p.s. la tua torta di rose alla Nutella è veramente deliziosa.. come resistere in effetti? <3

    RispondiElimina
  17. Parteciperò senz'altro! Grazie per l'invito Milla, il tuo blog è davvero ricchissimo di informazioni interessanti! Ti aggiungo tra i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  18. Cioa Milla! Piacere di conoscerti! che bella iniziativa...partecipo più che volentieri!!!!:)
    Mi sono aggiunta ai tui followers! Un bacione e tantissimi auguri di buon Anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, piacere mio!! Aspetto la tua ricetta...a presto e grazie :-)

      Elimina
  19. Ciao Serena la tua iniziativa è veramente carina e simpatica e partecipo volentieri. Prelevo il banner, mi unisco ai tuoi lettori e ti indico la ricetta che ha avuto più visualizzazioni. Un bacio e grazie mille per l'iniziativa!!
    http://merincucina.blogspot.it/2012/10/mostaccioli.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meri, grazie per la tua partecipazione, devi però ripostare la ricetta con il link alla mia raccolta...grazie:-)

      Elimina
  20. |Ciao, piacere di conoscerti. Mi unisco volentieri al tuo blog.

    RispondiElimina
  21. possibile che mi ero persa il tuo blog? Bè adesso sono tra i tuoi followers, carina questa raccolta!! Buon Anno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io il tuo, ma per fortuna abbiamo rimediato :-) a presto

      Elimina
  22. Ciao Serena, ti ho scoperta mentre curiosavo così, qui e là. Molto carino il tuo blog e quest'idea è davvero originale. Mi aggioungo ai tuoi lettori, se vuoi passare da me sei la benvenuta, a presto. eleonora

    RispondiElimina
  23. molto carina questa raccolta, buon anno , ciao Reby

    RispondiElimina
  24. Grazie per l'invito ti poserò al più presto la mia ricetta!!!!
    buon anno un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  25. Ciao mille grazie per avermi segnalato questa iniziativa, partecipo volentieri con la Barba torta che è sempre la prima tra le più visualizzate :)
    http://barbapasticcetti.blogspot.it/2012/02/la-barba-torta-ovviamente-la-mia.html
    Buon Anno e complimenti per il tuo blog :)
    Luna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei prossimi giorni posterò la ricetta di nuovo con il banner e lo inserirò anche sulla home page del mio blog, appena lo faccio ti avviso!

      Elimina
  26. Ciao! grazie di avermi coinvolto in questa bella raccolta, riposto e ti mando volentieri la mia ricetta più cliccata del 2012, che però è un salato non un dolce, dev'essere una lasagna se non erro! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo Claudia, non importa se dolce o solata, basta solo che sia la più clikkata, potrebbe essere anche un liquore....a presto e grazie

      Elimina
    2. benissimo! eccomi qua!
      http://carotinabbrustolita.blogspot.it/2013/01/lasagne-alla-zucca-la-piu-cliccata-2012.html

      Elimina
  27. ECCOMI CON LA MIA RICETTA

    http://apanciapiena.blogspot.it/2013/01/i-mostaccioli-napoletani-la-ricetta-piu.html

    RispondiElimina
  28. Ciao, buon anno a te, ecco la mia ricetta: http://untavoloperquattro.blogspot.it/2013/01/crostata-ricotta-pere-e-cioccolato-la.html
    Grazie, a presto!

    RispondiElimina
  29. Ciao cara omonima, sono in rete da meno di un anno e non conoscevo il tuo blog ma sono subito corsa ai ripari! Preparo il post asap!:)

    RispondiElimina
  30. Ciao Mila partecipo volentieri, controllo quale dei post è adatto a partecipare e ti linko la ricetta intanto prelevoil banner. :) Rosalba

    RispondiElimina
  31. Ciao Milla, eccomi qui!!! Che ne dici? Posso partecipare??? Un bacio!
    http://maninpasticcio.blogspot.it/2013/01/la-mia-ricetta-piu-clikkata.html

    RispondiElimina
  32. Partecipo, partecipo!:) Questo è il mio post! http://fiocchidinevefoglie.blogspot.it/2013/01/semifreddo-agli-amaretti-again-and-again.html
    Ora non mi resta che mettere il banner.. ma posso farcela!!:D
    Ciao Milla, e grazie per avere invitato anche me!

    RispondiElimina
  33. Ciao Serena, mi sono appena unita ai tuoi lettori!! Mi farebbe davvero piacere partecipare ma non ho molta dimestichezza con i banner!!
    Se trovo qualcuno di buon cuore disposto a darmi una mano, parteciperò senz'altro!!
    Un abbraccio e a presto
    Carmen



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, vedi se riesci altrimenti ti aiuto io, a presto e grazie :-)

      Elimina
  34. Ciao Serena ! Scusami se passo con ritardo..ma gli ultimi due giorni sono stati infernali ! E' un vero piacere conoscerti, e grazie per avermi invitata a partecipare al tuo contest..farò tutto il possibile !
    Intanto mi aggiungo con grande piacere ai tuoi lettori :)
    Un abbraccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, non sei assolutamente in ritardo, grazie per essere passata ed esserti unita, a presto :-)

      Elimina
  35. Ti rispondo qui....ti ringranzio dell'offerta ma primo io non sono una food blogger il mio blog non è a monotema ma spazio ovviamente anche nelle ricette che certo non mi mancano e sono anche una provetta cuoca secondo amici e familiari.
    Non ho mai guardato il numero delle visualizzazioni ma solo i commenti.
    Chiedo scusa ma sono un pò refrattaria a contest e simili. ho partecipato due volte lasciandomi convincere con raccolte e sono rimasta molto delusa perchè non ho mai saputo se è andato a buon fine, se hanno fatto quello che si proponevano ecc. quindi ho deciso di non partecipare più infatti il mio blog è anche privo di qualsiasi pubblicità salvo qualche banner di vera amicizia virtuale.
    Se ti fa piacere posso darti una ricetta per la tua raccolta senza partecipazione a nulla e la puoi scegliere andando a questo link

    http://mementosolonico.blogspot.it/search/label/Ricette%20e%20Storia

    troverai tutte le ricette dal 2009 ad oggi.
    Inseriscila se hai piacere nella tua raccolta ne sarò onorata.
    Comunque sono una tua lettrice.
    Buon anno a te e famiglia un abbraccio e grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige, capisco perfettamente, grazie per la risposta e l'offerta di prendere una tua ricetta, ma c'è un regolamento e quindi non posso, verrò a sbirciarle cmq :-)))....grazie per esserti aggiunta alla mie lettrici, a presto e tanti cari auguri anche a te.

      Elimina
    2. PS. Non è che conm questo volevo dire che anche stavolta va male mi raccomando non pensare a questo. La ricetta che offrivo era per la tua raccolta al di fuori del contesto di questa eat parade. Ho visto che anche altri inseriscono in iniziative di questo genere fuori qualsiasi gara e mi farebbe molto piacere ad ogni modo il regolamento è regolamente e non si può derigliare...
      Un abbraccio sincero e attendo altre iniziative che sicuramente farai le idee non mancano.
      Buona giornata.

      Elimina
  36. che bontà!!! ti seguirò. tanti auguri di buon proseguimento. un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  37. Ciao Milla, ecccomi qui con il mio contributo...spero vada bene ....
    http://zibaldoneculinario.blogspot.it/2013/01/torta-di-nocciole-piemontese-il-bis.html
    bacioni!!!!

    RispondiElimina
  38. Iniziativa splendida.vado a farmi un giretto nel mio blog e ti posto poi la ricetta!
    monica

    RispondiElimina
  39. Buongiorno Serena, dopo una ricerca accurata ;D abbiamo trovato la nostra ricetta!! Questo è il link:http://maninpastaqb.blogspot.it/2013/01/buon-compleanno-con-spider-man.html
    Buona giornata e complimenti per l'idea, è veramente molto carina!!

    RispondiElimina
  40. Ciao Serena e grazie per l'invito partecipo molto volentieri alla tua raccolta, nei prossimi giorni ti invierò la ricetta, intanto trasferisco il banner e ti auguro una splendida giornata!

    RispondiElimina
  41. Ciao Serena, piacere di conoscerti. Bella idea questa raccolta, ti invio il link della mia ricetta più cliccata: http://golosipasticci.blogspot.it/2013/01/torta-al-caffe-la-ricetta-piu-cliccata.html.
    Mi unisco ai tuoi lettori fissi. Buona giornata da Antonella:))

    RispondiElimina
  42. eccola Serena! Spero di aver fatto bene! un abbraccio Marina
    http://merincucina.blogspot.it/2012/10/mostaccioli.html

    RispondiElimina
  43. Ciao Serena! Ecco la mia ricetta http://agendadinico.blogspot.it/2013/01/la-ricetta-piu-cliccata-o-commentata.html
    buon weekend!

    RispondiElimina
  44. Ciao Serena! Puoi passare un momentino da me? Vorrei farti avere una cosa.....

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri!!! Ecco il mio link http://vogliedisapori.blogspot.it/2013/01/la-ricetta-piu-cliccata-del-2012.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicoletta, aggiunta...fammi sapere il nome preciso della torta...a presto!!

      Elimina
    2. Grazie a te cara!!! Ti ho risp sul mio blog, ma ho preferito passare anche da te per accertarmi che leggessi la risposta ;) si chiama torta Rosy !! Sorry!! a presto!!!

      Elimina
  46. Ciao Milla, ciao a tutte sopra, e piacere di fare la vostra conoscenza. Io sono una blogger appena sfornata (da un mese circa) e mi sto molto appassionando nell' avere questo spazio virtuale da condividere con delle nuove persone, Vorrei partecipare anche io ma non ho ancora amici (3) e figuriamoci commenti sui miei post. Mi piacerebbe partecipare con questa ricetta. Che dici Milla? si può? http://cannellaezafferano.blogspot.it/2012/12/volete-decorare-il-vostro-panettone.html Intanto ti metto tra i miei blog e faccio una visita alle tue amiche. Un caro saluto e un buon 2013 anche a tutte voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e ben sbarcata in questo " mondo"...certo che puoi partecipare, anche se solo da poco basta che quella sia la tua ricetta più vista, anche se da poche persone non importa! In bocca al lupo per la tua avventura...adesso faccio un salto a conoscerti, vedrai che arriveranno un sacco di altre amiche!!

      Elimina
  47. Ciao Milla,
    hai avuto davvero una bella idea! ora vedo se riesco a capirci qualcosa tra tutte quelle statistiche, intanto Buon anno di Cuore!
    un caro saluto
    dida

    RispondiElimina
  48. Parteciperò volentieri e buona Epifania! Intanto prelevo il banner e vado a litigare sul blog su come metterlo :-D

    RispondiElimina
  49. Va bene se prendo come riferimento le statistiche di Paperblog? Fino al 30 settembre il mio blog era su piattaforma Virgilio (Myblog) poi dal 1° ottobre sono migrata su Blogger e non ho statistiche certe per i primi 9 mesi del 2012, a parte appunto le statistiche di Paperblog.
    Posso fare così? fammi sapere :-) sarei felice di partecipare alla tua iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si, puoi tranquillamente fare riferimento a quelle! Aspetto quindi la tua ricetta, grazie :-)

      Elimina
  50. Ciao Serena!! Ecco qua la mia ricetta...

    http://simolovecooking.blogspot.it/2013/01/la-mia-ricetta-piu-cliccata-del-2012.html

    Buona serata!

    RispondiElimina
  51. Bellissima iniziativa,partecipo con questa ricetta,dimmi se va tutto bene.ciao!
    http://fragole-e-panna.blogspot.it/2012/07/torta-di-rose-salata-con-zucchine-e.html

    RispondiElimina
  52. Ciao Milla, ho inserito il nuovo post e i tuoi link per partecipare. questo è il mio link http://cannellaezafferano.blogspot.it/2013/01/inizio-il-nuovo-anno-con-una-nuovissima.html
    a prestissimo
    Francy

    RispondiElimina
  53. http://www.dolcigusti.com/2013/01/la-ricetta-che-vi-e-piaciuta-di-piu.html

    eccomi qui Milla, partecipo con questa ricetta. baci e buon anno! mony ***

    RispondiElimina
  54. Eccociiiiiiiiiiiiiiii :) Il link della nostra ricetta è questo:
    http://barbapasticcetti.blogspot.it/2013/01/la-nostra-mitica-barba-torta-partecipa.html
    Ho già aggiunto il banner del tuo contest sulla home page del nostro blog e linkandolo al tuo blog su questa pagina! :)

    RispondiElimina
  55. CIAO SONO UNA NUOVA FOLLOWERS :) MI PIACEREBBE MOLTO PARTECIPARE, VEDO SE HO QUALCOSA ALL'ALTEZZA E TORNO :)

    RispondiElimina
  56. Ciao Milla sai che non conoscevo il tuo blog? Ho rimediato subito inserendomi tra i tuoi followers... Mi piace molto l'idea di questa raccolta e mi piacerebbe partecipare... Ho visto che hai una sezione dedicata alla pasta madre, quindi nei prossimi giorni ti romperò un pò le scatole per chiederti dei consigli visto che ho deciso che con l'anno nuovo mi dedicherò proprio alla creazione del mio lievito madre... Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, grazie di esserti aggiunta...per quanto riguarda la pasta madre chiedi pure, sarò felice di aiutarti, a presto!!
      Rimango in attesa della tua ricetta per la raccolta!!

      Elimina
  57. SPERO CHE VADA BENE...http://laborsadimary.blogspot.it/2013/01/torta-spiritosa.html UN ABBRACCIO :)
    POST FATTO, LINK DATOVI, BANNER MESSO SPERO VI PIACCIA!

    RispondiElimina
  58. Eccomi qua con la mia ricettina
    http://cocomerorosso.blogspot.it/2013/01/ciambellone-bianco-e-nero.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiunta anche la tua golosa ricetta...:-) grazie!

      Elimina
  59. Ciao, partecipo volentieri, prelevo il banner e poi ti posto il link della ricetta.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  60. Ciao, eccoci qui con la nostra ricetta più cliccata del 2012
    http://golositandovi.blogspot.it/2012/06/marinata-per-pollo-alla-griglia.html

    RispondiElimina
  61. ciao, partecipo e divento tua lettrice. Tanti auguri per questo nuovo anno.
    ecco la ricetta: http://saporiacasamia.blogspot.it/2012/12/ravioli-fatti-in-casa-con-salmone.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao per partecipare con la tua ricetta, devi ripostarla e aggiungere il banner con il link oltre che sul blog come hai già fatto anche sul nuovo post con la tua ricetta più vista. grazie

      Elimina
    2. buon giorno
      ho ripostato la ricetta come mi hai suggerito. Grazie mille.
      http://saporiacasamia.blogspot.it/2013/01/ravioli-fatti-in-casa-con-salmone.html

      Elimina
    3. Grazie per averla ripostata, a presto...vado ad aggiungere la ricetta alla lista...:-)

      Elimina
  62. Ciao! Ti ho appena aggiunta, e trovo molto carino questo contest!
    Nonostante il mio blog è un po' giovane, questa è la ricetta più cliccata:
    http://yogurtshades.blogspot.com/2013/01/caprese-al-limone-con-ganache-di.html
    Ora metto subito il banner sul mio blog! ^_^ Grazie, baci
    Virginia

    RispondiElimina
  63. Ecco la ricetta con più commenti
    http://atavolaconmammazan.blogspot.it/2013/01/cheese-cake-ai-frutti-di-bosco.html
    a dire il vero ne avevo un'altra con più di 1000 visite ma non sono riuscita a scovarla..comunque sono qui!!
    Mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori e complimenti per il bel contest.Ora vado ad aggiungere il banner
    Un bacione

    RispondiElimina
  64. Ciao!! Eccoci con la ricetta più cliccta del 2012:
    http://www.fotocibiamo.com/2013/01/christmas-cakela-ricetta-che-vi-e.html

    Un abbraccio
    Monica

    (fotocibiamo)

    RispondiElimina
  65. La mia ricetta più vista! Crostata di amaretti albicocche e ricotta! spero ti piaccia! a presto http://valycakeand.blogspot.it/2013/01/nuovo-anno-nuova-vita-ma-una-vecchia.html

    RispondiElimina

  66. ciao partecipo al tuo contest con la ricetta più vista del 2012 ;)
    http://uncestinodiciliege.blogspot.it/2013/01/torta-della-nonna.html

    Un saluto
    Maria

    RispondiElimina
  67. Ciao! Partecipo con la mia ricetta più cliccata.. eccola qua! http://lacuisinedetantocaruccia.blogspot.it/2013/01/torta-di-zucca-e-cacao-la-piu-cliccata.html
    Baci :**

    RispondiElimina
  68. Che bella raccolta complimenti!
    Mi sono unita ai tuoi lettori e al più presto ti invierò la mia ricetta!
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  69. Eccomi, finalmente :-)
    Questo è il link al mio post (la ricetta è quella dei tranci di pesce spada alla piastra):
    http://caralilli.blogspot.it/2013/01/eat-parade-2012-di-milla-i-miei-tranci.html
    Grazie per avemi invitato a partecipare, un bacione!

    RispondiElimina
  70. ti ho appena scovata...
    se posso partecipo volentieri alla tua raccolta..
    la ricetta più vista del 2012 è:
    "Philadeplhia Cheesecake con pesche bianche e gocce di cioccolato"
    http://paolainthekitchen.blogspot.it/2012/07/philadelphia-cheesecake-freddo-il.html
    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao paola, per partecipare alla mia raccolta devi ripostare la tua ricetta più clikkata inserendo il banner con il link alla mia raccolta. Inoltre per tutto il periodo della raccolta dovrai tenere esposto il banner sul tuo blog...spero parteciperai...a presto!!

      Elimina
    2. ciao Serena.. fatto tutto..
      ripostato la ricetta, inserito il link della tua raccolta ed esposto il banner sul mio blog..
      :)
      ciauu

      Elimina
  71. Che simpatica idea Serena partecipo molto volentieri!!
    Eco la mia ricetta più cliccata:
    http://gwendyricettecollaudate.blogspot.it/2012/07/sovracosce-di-pollo-in-padella.html

    RispondiElimina
  72. Ciao è un'idea carinissima la tua...mi fa piacere partecipare ecco la mia ricetta più cliccata...ciao a presto..!!
    http://gliassaggiditonia.blogspot.it/2013/01/torta-pallone.html

    RispondiElimina
  73. Ciao Milla, ho letto della tua iniziativa da Wendy di Eat parade e mi sono fiondata! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori non solo per l'iniziativa ma perchè hai delle idee bellissime, molto particolari (queste rose di nutella fanno venire un voglino!!!).
    Allora la mia ricetta più clikkata del 2012 è questa http://ilcastellodipattipatti.blogspot.it/2012/11/focaccine-di-ricotta-della-nonna-tina.html con la quale ho vinto il contest di Una fetta di paradiso.

    Ti bascio e in bocca al lupo per la raccolta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty, per partecipare devi ripostare la ricetta con il banner ed il link al mio blog, inoltre fino al 31 dovrai tenere esposto il banner sul tuo blog...grazie!!

      Elimina
    2. Ho fatto... dimmi se va bene o devo modificare qualcosa! Un bascio,

      Elimina
    3. Ciao...devi ripostare la ricetta alla data di oggi, cioè fare un nuovo post dove dici che quella è la ricetta più clikkata del 2012, con il banner come hai già fatto. Grazie...a presto :-)

      Elimina
  74. Ciao Milla, grazie x l'invito, letto solo adesso il commento... proverò a vedere cosa postare.
    ciao a presto Dany :-D

    RispondiElimina
  75. Ciao eccomi di ritorno, ecco la mia ricetta http://isaporidelcuore.blogspot.com/2013/01/crespelle-con-funghi-champignon-per-il.html
    Spero vada bene, un bacione e buon week end!

    RispondiElimina
  76. Ciao, partecipo al tuo fantastico contest con questa ricetta: Torta alla marmellata di Benedetta Parodi sul mio blog http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/2013/01/partecipo-al-contest-eat-parade-con-la.html

    RispondiElimina
  77. Ciao Milla, ti lascio il link al post che ho dedicato alla mia ricetta più curiosata. Bellissima iniziativa, mi ha fatto riflettere molto.

    http://limonestracciatella.blogspot.ch/2013/01/di-criceti-sulle-ruote-di-passato-e.html

    Un abbraccio, Elle

    RispondiElimina
  78. Ciao Serena ecco il link della ricetta :)
    http://mieleevaniglia.blogspot.it/2012/11/cannelloni-di-crepes-alle-noci-con.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, devi ripostare la ricetta inserendo il banner ed il link al mio blog, grazie, a presto

      Elimina
    2. Serena scusami, ma avevo cambiato ricetta e stavo preparando il post, appena lo sistemo lo pubblico. Scusami ancora :) Rosalba

      Elimina
    3. Ok nessun problema figurati :-)

      Elimina
  79. http://fabipasticcio.blogspot.it/2013/01/pan-brioche-con-patate-senza-glutine.html
    Carissima Serena ecco la mia ricetta per questo tuo carinissimo appuntamento! Buona giornata e a rileggerci presto ♥

    RispondiElimina
  80. Ciao Serena ecco il link della ricetta ripubblicata è la stessa del precedente commento, ne avevo due a parti merito e ho fatto scegliere a mio marito :) Rosalba
    http://mieleevaniglia.blogspot.it/2013/01/cannelloni-di-crepes-alle-noci-con.html

    RispondiElimina
  81. Ciao! Ti ho scoperta proprio adesso e ti seguo molto volentieri. Ho prelevato il banner e l'ho messo sulla mia home page in questi giorni ricarico la ricetta più vista :D e ti mando il link!!!

    RispondiElimina
  82. Ciao bellissima idea ecco la mia ricetta: http://lincapace.blogspot.it/2013/01/lasagna-bianca-con-funghi-provola.html
    buona giornata

    RispondiElimina
  83. Ciao Serena, vorrei partecipare con questa ricetta, spero che ho fatto tutto come si deve, sec'è qualche problema fammi sapere !
    grazie ciao
    Dany:-D
    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/2013/01/verdure-gratinate.html

    RispondiElimina
  84. ma deh! vediamo se riesco a partecipare! Mi garba questo contest!

    RispondiElimina
  85. Eccomi conm la ricetta che detiene il primo posto nelle mie classifiche e complimenti per l'idea di questa raccolta è carinisssima l'ho scritto anche sul blog ce ne vorrebbe una all'anno!

    http://lacucinadiesme.blogspot.it/2013/01/la-ricetta-del-2012-che-vi-e-piaciuta.html

    Bacioni e buona settimana
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice, in fatti credo che sarà la prima di una lunga serie...a presto

      Elimina
  86. Buon giorno Milla!
    Eccomi qui con i miei muffin salati:
    http://ilcaffedelledonne.blogspot.it/2013/01/muffin-cipolla-e-pancetta_14.html
    Onorata per essere stata scelta per far parte di questa raccolta auguro buona giornata
    amelie

    RispondiElimina
  87. Ciao!! Eccomi come promesso con la mia ricetta! :-) questo è il link del post http://muffinedolcetti.blogspot.it/2013/01/eat-parade-la-mud-cake.html a presto e grazie!!!!

    RispondiElimina
  88. ciao ecco la mia ricetta più cliccata:

    http://ricettemonamour.blogspot.it/2007/11/biscotti-senza-latte-burro-e-uova.html

    RispondiElimina
  89. ecco il post con link della ricetta più cliccata:

    http://ricettemonamour.blogspot.it/2013/01/la-mia-ricetta-piu-cliccata.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao per partecipare serve la ricetta più clikkata del 2012...non di altri anni, vedi cosa trovi,a presto

      Elimina
  90. un'iniziativa graditissima!! vorrei partecipare con questa ricetta
    http://blueberrymuffinbakery.blogspot.it/2013/01/la-mia-ricetta-piu-cliccata.html
    Grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te!! poi facci sapere quando la raccolta sarà terminata e realizzerai il pdf!

      Elimina
    2. Si,a ppena fatto avvertirò tutti i blog partecipanti :-9

      Elimina
  91. una bella iniziativa anche se non faccio più ricette la seguiro con interesse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gunther a presto...peccato tu non posti più ricette :-((

      Elimina
  92. ciao, mi piacerebbe partecipare al tuo contest con questa ricetta:http://macomecucini.blogspot.de/2013/01/pane-di-semola-con-crosta-croccante.html
    A presto e buona serata!

    RispondiElimina
  93. Serena, ecco anche il mio contributo, ancora grazie per l'invito!
    http://lallina87.wordpress.com/2013/01/15/i-pasteis-de-nata-di-belem-la-ricetta-piu-ricercata-del-2012/
    A presto!

    RispondiElimina
  94. Eccomi, partecipo alla tua raccolta con questa ricetta:

    http://barbara-mezzogiornodicuoco.blogspot.it/2013/01/la-ricetta-piu-amata-del-2012-la-torta.html

    Spero piaccia a te quanto è piaciuta a noi!

    RispondiElimina
  95. ecco il link con il post alla ricetta 2012 più cliccata

    http://ricettemonamour.blogspot.it/2013/01/la-mia-ricetta-piu-cliccata.html

    RispondiElimina
  96. Ciauuu, non riuscivo a trovare il tuo post ma eccomi :) ho la ricetta ma la devo pubblicare anche se in questo momento va alla grande una marmellata, quasi 1.000 visite al giorno solo per lei :): appena ri-posto la ricetta ti aggiorno. Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok resto in attesa...intanto vengo a vedere questa marmellata super visitata...:-))

      Elimina
  97. ecco il mio contributo... http://www.giuliamaria.it/blog/2013/01/09/torta-alla-crema-di-arancia/

    RispondiElimina
  98. http://rosaantonino.blogspot.it/2013/01/nella-capsula-del-tempo-io-ci-metto-la.html

    Ecco la mia ricetta per la tua simpaticissima raccolta
    è un piacere conoscerti e mi unisco ai tuoi lettori
    a presto
    Ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  99. Che idea meravigliosa!!! sono rimasta davvero entusiasta dalla tua iniziativa e ovviamente partecipo con gioia! ecco il link:
    http://www.lacucinachevale.com/2013/01/il-mio-compleanno-il-mio-nuovo-blog-e.html
    non riesco ad iscrivermi al tuo blog...non vorrei ci fossero problemi con google friends connect.... ho già provato più volte oggi... speriamo di riuscire a farlo!!!!

    a presto!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non preocuccuparti, intanto mi sono aggiunta io fra i tuoi lettori :-) vado ad aggiungere la tua ricetta, grazie e a presto

      Elimina
  100. Ciao, ecco la mia ricetta
    http://incucinaconletizia.blogspot.it/2013/01/liquore-alla-cannellaovvero-la-ricetta.html

    RispondiElimina
  101. Complimenti per l'idea e per il tuo blog... io ho una ricetta che è proprio adatta, una ricetta che da quando è stata pubblicata è rimasta lì, sempre in vetta, in tutte le stagioni, in qualsiasi periodo, sempre lì... tutti la cerca tutti la vogliono... e chi se lo aspettava!? Eccola qui per voi!!! E se vi va di unirvi al nostro blogghino per aiutarlo a crescere un po'... siete sicuramente i benvenuti!!!

    http://acasaconestro.blogspot.it/2011/11/la-lasagna-bianca-che-bonta.html

    A presto!!!

    RispondiElimina
  102. Ciao milla,

    Posso partecipare con questa ricetta?

    http://blog.giallozafferano.it/ipasticcidibarby/involtini-di-salsicciotti-alla-birra/

    Ho gia messo il banner del contest nel mio blog :-)

    Grazie mille
    Barby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barby per partecipare oltre ad esporre il banner sul tuo blog, devi ripostare la ricetta aggiungendo anche qui banner e link alla mia raccolta. Grazie, spero parteciperai...:-)

      Elimina
  103. Ci sono anche io ..sono nuova.
    http://alelablogger.blogspot.it/2013/01/salatini-semplici-con-wurstel.html

    RispondiElimina

Impressioni, consigli, chiarimenti, critiche...tutto ciò che scrivete è benvenuto...purchè vi firmiate :-)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.